Una pizza per conoscerci... cena a Milano per Adivor.it Visto che in molti in privato mi hanno gia' chiesto questa cosa, apro questo post per farmi un idea di quante persone parteciperebbero ad una cena (a milano o limitrofi) per conoscersi.
Il luogo preciso e la data sono ancora da definire (indicativamente a maggio)ma senza un numero approssimativo di partecipanti e' impossibile chiedere ai locali la loro disponibilita'
Cosa ne pensate?
Aggiunta: effettivamente mi rendo conto che gli iscritti provengono da tutta Italia (e questa e' una cosa molto positiva) e che purtroppo scegliendo come citta' Milano penalizzero' qualcuno mio malgrado ; questo non ci impedisce in futuro di organizzare altri incontri in altre citta' in modo da permettere anche a chi per ovvie questioni di locazione geografica trova Milano un po' scomoda da raggiungere....
Ci tengo comunque a precisare che per me e' importante conoscere le persone che visitano il sito tutti i giorni, e' bello sapere che posso condividere la mia passione con qualcuno che grazie ai suoi post permette a questo sito di arricchirsi di nuovi argomenti sempre interessanti.
Si e' creato un bel clima e sono orgoglioso di tutti voi!
la data, salvo imprevisti e modifiche dovrebbe essere l'ultimo venerdì di aprile (27-04-2007)
A presto! 
__________________ |