Proposta: i consigli di Adivor ciao a tutti, mi avvicinai a questo forum da neofita, e grazie a voi, in poco tempo, ho imparato tante "cosine" sulla navigazione satellitare che a cospetto di amici e parenti corro il "rischio" di apparire un esperto.
Per questo motivo mi appare doveroso porre all'attenzione dei/del responsabili la mia visualizzazione di miglioramento:
secondo me, la estrema (encomiabile) specializzazione che sta raggiungendo pone un limite all'accesso di neofiti e quanti altri ritengono "da una prima occhiata" che sia troppo lungo e difficile "imparare a pescare".
ecco quindi la proposta: perchè non aprire una sezione "i consigli di adivor" dove ,oltre alla skin consigliata siano presenti anche la voce, gli avvisi, e quant'altro necessiti a chi da subito vuole provare, in sicurezza, di avere una configurazione affidabile e professionalmente valutata? (dare il pasce!)
in questa sezione dovrebbe anche esserci lo speedcam. questa merita una più ampia trattazione. la filosofia in atto di avere un file " o perfetto o niente" potrebbe essere rivalutata con l'adozione di un file che contenga tutti gli autovelox noti, e progressivamente, con l'aiuto degli utenti migliorarne la direzione, velocità , ecc.
ho finito, spero sia compreso lo "spirito" di miglioramento e non di critica al sito che ritengo il migliore ciao adivor
|